venerdì 2 agosto 2013

Riflessi

Mi piace la forografia. Fin da piccola. Mio padre mi aveva insegnato come fare. E a me è rimasta la passione. Ultimamente faccio tante foto. Mi viene dal profondo di me stessa. E farò una mostra. Una mostra senza pretese. Solo per far conoscere questa mia passione. Ieri ne ho parlato a una persona per me speciale. Tanto speciale da farmi tornare la voglia di vivere e farmi riscoprire il piacere di riprendere a respirare. Parlavamo del titolo della mostra. E questa persona mi ha suggerito il titolo giusto. "Riflessi". Riflessi di pensiero, riflessi di luce, riflessi di anime, riflessi di occhi che si cercano, riflessi di mani che si sfiorano, riflesssi di sentimenti, riflessi di profumi, riflessi di gioia, riflessi di nostalgia, riflessi di tristezza, riflessi di vibrazioni cosmiche... Riflessi di vita.... Riflessi....

Nessun commento:

Posta un commento